Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2012

Ansa - Economia e Lavoro


"La sensazione diffusa nel Paese è che siamo in una economia di guerra, di tagli e tasse" in cui "la ripresa si allontana sempre più, la recessione si fa più forte". Così il leader della Cgil, Susanna Camusso, riferendosi ai provvedimenti del governo, da ultimo la legge di stabilità, che è "profondamente recessiva".
"Ieri il ministro Fornero ha annunciato che c'é un taglio delle risorse per la Cassa integrazione in deroga", ha detto ancora Camusso, riferendosi al tavolo sul Mezzogiorno che si è tenuto nella serata di ieri
CAMUSSO A CISL E UIL,LAVORO STA MORENDO,- "Vogliamo dire ai cugini della Cisl e della Uil che forse è il momento di capire che di tasse e di tagli il nostro lavoro sta morendo". Così il leader della Cgil, Susanna Camusso, presentando la manifestazione nazionale organizzata da Corso d'Italia per il 20 ottobre a Roma, dal titolo 'Il lavoro prima di tutto!'. Camusso chiede, quindi, di "riprovare a fare insieme una iniziativa perché il governo cambi la politica economica, che oltre a non dare risposte adesso condiziona anche il futuro"

Nessun commento:

Posta un commento